You are hereZAURUS SL 5500 - no sync - no party.....!
ZAURUS SL 5500 - no sync - no party.....!
Buonasera a tutti, mi chiamo Stefano e sono un nuovo (spero) utilizzatore Zaurus che, con l'SL 5500 di cui sono venuto in possesso, tento di sostituire grazie alla peculiarità della tastiera, il mio vecchio caro Psion 5MX.
Il mio problema, molto semplicemente, è che non riesco ad effettuare ad eseguire la sincronizzazione dei dati tipo ORGANIZER contenuti in outlook, che precedentemente gestivo con lo psion. Premetto che lo Zaurus è praticamente nuovo, con software originale e relativo cd con programma intellisync, versione 12. Il software di sync si installa regolarmente, il problema è che al settaggio delle opzioni di sincronizzazione, alla finestra della scelta con che programma sincronizzare ALTRO - OUTLOOK - PALM DESKTOP - selezionando outlook compare un messaggio di errore. Se tenti comunque di lanciare il synk dalla base del palmare, appare sul pc una clessidra e lo zaurus si mette in attesa del sync con la schermata che dice syncronizzazione in corso, ma non accade più nulla......che fare....?
Mi spiace vedere l'apparecchio là in un angolo latente e inutilizzato, tantopiù che mi piace per la sua essenzialità e semplicità di utilizzo, ma un palmare non sincronizzabile e praticamente inutile.....
Qualcuno può darmi una dritta.....????
Ve ne sarei davvero molto grato!!
- Aggiungi un commento
- 305 letture